Termini e Condizioni

Titolare della Piattaforma con dominio www.italianetwork.org

Salvatore Masone
Sede: Via Bari n. 8 – 81022 Casagiove (CE)
Partita IVA: 08903941212
Email: info@italianetwork.org


Descrizione Piattaforma italianetwork.org

I Servizi offerti dalla piattaforma sono esclusivamente legati alla formazione professionale; eventi aziendali e privati; servizi di web agency, pubblicità, digital marketing, business guide e tutorial; community; networking; blogger; webcast; podcast.

Inoltre, la piattaforma pubblica articoli dedicati a offerte di lavoro, bandi e concorsi, reperiti da siti terzi pubblicamente disponibili, e articoli su prodotti in affiliazione Amazon. I link affiliati potrebbero generare una commissione per il Titolare senza alcun costo aggiuntivo per l’utente finale.

Ogni violazione e/o utilizzo non affine e/o irrispettoso farà decadere il rapporto tra Titolare del servizio ed utente.


Utilizzo Piattaforma italianetwork.org

La piattaforma è composta da una parte pubblica ed una privata. Quest’ultima, con accesso consentito esclusivamente all’Utente che ha acquistato uno dei prodotti e/o servizi offerti dal Titolare.
Tutti i contenuti all’interno della piattaforma italianetwork.org potranno essere utilizzati dall’Utente, che non potrà in alcun modo divulgarli al di fuori della piattaforma e/o ad altre persone. Il mancato rispetto di tale condizione comporterà la cancellazione dell’account e la decadenza dei diritti legati ai prodotti o servizi acquistati.

Il Titolare non si assume responsabilità in caso di danni derivanti da un uso scorretto della piattaforma o dei suoi contenuti, inclusi: formazione, eventi, servizi web, pubblicità, digital marketing, guide, tutorial, community, networking, blogging, webcast, podcast.


Acquisto e Registrazione nella Piattaforma

L’acquisto di un prodotto e/o servizio e la conseguente registrazione dell’account personale nell’area riservata sono subordinati all’accettazione integrale dei Termini di Servizio, Disclaimer di Privacy e Cookie Policy pubblicati nel sito.
L’Utente ha il dovere di custodire le proprie credenziali, generate al completamento dell’acquisto e inviate via email dal Titolare. Tali credenziali sono strettamente personali e non trasferibili. Eventuali usi impropri devono essere segnalati tempestivamente al Titolare.


Cancellazione Account e Chiusura dei Servizi

L’Utente può in qualsiasi momento disattivare il proprio account o richiederne la cancellazione scrivendo a: info@italianetwork.org
In caso di violazione delle condizioni o di disposizioni di legge, il Titolare potrà sospendere o chiudere l’account, previa comunicazione via email.


Acquisto Prodotti e/o Servizi

Per acquistare un prodotto o servizio, occorre seguire la procedura indicata nella relativa pagina o scrivere a info@italianetwork.org.
Ogni servizio ha un prezzo indicato, con o senza abbonamento, e una possibile scadenza di utilizzo.

L’acquisto implica l’accettazione del GDPR UE 2016/679 e l’autorizzazione a ricevere comunicazioni da parte del Titolare.


Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi includono IVA se dovuta e possono includere altri costi aggiuntivi.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza influire sui contratti già conclusi.
I metodi di pagamento accettati sono:

  • PayPal

Il Titolare non è responsabile in caso di rifiuto del pagamento da parte dei provider.


Fatturazione

L’Utente che desidera ricevere fattura deve richiederla al momento dell’ordine, scrivendo a info@italianetwork.org e fornendo i dati corretti per l’emissione.


Scadenza di Fornitura dei Prodotti e/o Servizi

Ogni servizio o prodotto ha tempi e modalità di fornitura indicati nella pagina di acquisto.


Rimborso Servizi e Prodotti Digitali

Data la natura digitale dei prodotti e/o servizi, non è previsto rimborso o cambio. È responsabilità dell’Utente leggere attentamente la descrizione del prodotto prima dell’acquisto.

Eventuali richieste di rimborso devono essere inviate a info@italianetwork.org, specificando i dettagli dell’ordine.


Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non è responsabile per ritardi o inadempimenti dovuti a cause di forza maggiore o eventi al di fuori del suo controllo.


Collegamento a Siti Terzi e Affiliazioni

La piattaforma può contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non ha controllo su di essi e non è responsabile per il loro contenuto.
Alcuni link possono essere affiliati: in tal caso, se l’utente effettua un acquisto dopo aver cliccato, il Titolare potrebbe ricevere una commissione, senza costi aggiuntivi per l’utente.


Foro Competente

Le condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Caserta, salvo diverse disposizioni di legge per i consumatori (Utenti/Soci/Studenti), per i quali sarà competente il foro del proprio domicilio.